Umbria, ViniVeri Assisi, al via la kermesse dedicata al vino artigianale

Tabella dei Contenuti

L’ evento enologico in programma il 15 gennaio ad Assisi (Pg), prevede la partecipazione di oltre 200 etichette in degustazione

Il 2024 parte bene per gli appassionati di vino.
Oltre 200 etichette di vino delle ultime annate sono pronte a partecipare alla grande degustazione in programma in Umbria, ad Assisi il 15 gennaio.
È tutto pronto per la quinta edizione di ViniVeri Assisi 2024, evento dedicato al vino artigianale rispettoso del territorio e dei cicli naturali.

L’appuntamento enologico, organizzato in Umbria presso Hotel Valle di Assisi a Santa Maria degli Angeli, dalle ore 10 alle 17, prevede la partecipazione di 60 produttori e di sei aziende agroalimentari.

La manifestazione, allestita con il patrocinio del Comune di Assisi, è rivolta a enotecari, ristoratori, sommelier, appassionati e addetti ai lavori.

La kermesse prevede un prologo domenica 14 gennaio con le Cene con i Vignaioli di ViniVeri e la partecipazione di 16 ristoranti tra Umbria e Marche che ospiteranno i vignaioli di Viniveri.

La lista dei produttori presenti nei locali può essere consultata sul sito www.viniveri.net.

È confermata anche la manifestazione primaverile di ViniVeri, che si terrà, come di consueto, a Cerea (Verona) dal 12 al 14 aprile 2024.

Pubblicità
Articoli Correlati